RIMBORSO VOUCHER
L’ Unitre e l’agenzia di viaggi Yellow Rabbit comunicano agli iscritti dell’associazione in possesso di voucher di vario importo, per i soggiorni non effettuati da marzo 2020 ad oggi, causa pandemia, quanto segue:
- Riguardo ai soggiorni in “montagna estiva”, a luglio p. v., e “ Calabria” , a settembre, l’Agenzia Yellow Rabbit provvede ad individuare una località ove poter effettuare il servizio, secondo la normativa vigente. Dà la possibilità a coloro che siano iscritti a tali attività con voucher dallo scorso anno, di confermare la propria partecipazione, recandosi presso l’Agenzia stessa, per conoscere specifiche di adesione, modalità e costi.
- In alternativa, ogni iscritto può scalare l’importo del proprio voucher con vacanze individuali compresi i soggiorni in località di mare, rivolgendosi sempre all’Agenzia e convenendo con lei modalità ed uso. E’ possibile ,infatti, anche cedere il proprio credito a figli ,amici o conoscenti che programmino viaggi o soggiorni presso l’Agenzia indicata, richiedendolo personalmente.
- Infine gli specifici importi di ciascun voucher , se non usato, possono essere restituiti alla scadenza del diciottesimo mese di validità , salvo nuove o diverse disposizioni ministeriali, presso l’Agenzia Yellow Rabbit che aveva fornito i servizi.
Si fa presente che la segreteria dell’ Unitre è disponibile , per il mese di maggio, a dare informazioni telefoniche il Martedì ed il Venerdì dalle 10 alle 12.
Numeri telefonici : Unitre 0758550356 Yellow Rabbit 0758511766