Comunicazione rimborsi

21 Mag di Webmaster

Comunicazione rimborsi

A tutti gli Associati UNITRE che si sono prenotati per soggiorni e visite in programma nell’ anno accademico in corso.

In base alle disposizioni ministeriali contenute nel Decreto Cura Italia (art 88 e art.88 bis) relative al settore turismo, le caparre pagate dall’ Agenzia Yellow Rabbit Travel ai vari operatori turistici di riferimento, sono state da questi trasformate in voucher da noi spendibili nell’ anno 2021, in date da concordare insieme, quando finalmente potremo riprendere le nostre attività (forse settembre-ottobre 2020).


Pertanto l’ UNITRE, con un lavoro veramente intenso e faticoso, sta procedendo ad accreditare, tramite bonifico su conto corrente, le quote da voi versate, decurtate delle suddette caparre trasformate in voucher.
Qualora un ulteriore decreto ministeriale dovesse stabilire
l’ OBBLIGO, per gli operatori del settore turistico, di restituire in denaro liquido i suddetti voucher, provvederemo nel più breve tempo possibile ad operare bonifici a saldo a Vostro favore.
Stiamo lavorando quotidianamente, con tutte le difficoltà che potete immaginare, per conteggiare (per ognuno di Voi) i possibili rimborsi cumulativi relativi a tutte le prenotazioni fatte, secondo le attuali disposizioni di legge.


L’ augurio più bello è di poterci rivedere tutti a settembre-ottobre in buona salute e ricominciare insieme il nostro percorso di vita sociale

Cordiali saluti

La Presidente
Nadia Marconi
e Il C. D. UNITRE